[ImoLUG] Fwd: [Erlug] Fwd: [Discussioni] Ecco il mio pensiero sulle domande del concorsone

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Lun 3 Dic 2012 14:13:38 CET

Vorrei far notare che un concorso siffato penalizza i futuri docenti: se
è vero che nella Pubblica Amministrazione ora il FOSS avrà un percorso
prioritario come nuove adozioni, e la scuola (a parte le autonomie
concesse) è ancora pubblica (per quanto?), mi chiedo come si possa
domandare ad un docente di conoscere quasi esclusivamente software
proprietario quando lo Stato predilige FOSS... Coerenza cercasi!

Inizio a pensare che il prossimo Linux Day vada fatto al Ministero.

Digrignati saluti

A presto!!!