[ImoLUG] Debian Wheezy non masterizza i DVD-R

Gio 27 Dic 2012 19:26:18 CET

Il giorno 27 dicembre 2012 18:15, Fabio Ginestri <ginex101@gmail.com> ha
scritto:

> Mmmm... però se fosse così non mi farebbe nemmeno la cancellazione dei
> DVD-RW.

Cosa che - ho provato ora - invece fa... :-)

Ciao,
e quindi anche k3b/brasero funzionano.
Ho poca esperienza di DeVeDe, ma non è che ti crea una immagine non proprio
"a forma di DVD" ?
Tanti anni fa giocavo con K9Copy, che esisteva anche per linux, non saprei
dirti adesso se esiste ancora o se è andato perduto, (non è nei repo
ufficiali ma credo fosse in quelli di debian-multimedia), ma esso
masterizzava pure, ergo ti fa l'immagine e te la masterizza, se non la fa
bene lui,  :-D

 Salumi, :-D
pipperssss