[ImoLUG] Elezioni nuovo direttivo - Votazioni aperte

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Gio 2 Feb 2012 13:39:27 CET

Con Firefox,
	nella barra indirizzi about:config

Cerca il parameter security.ssl.allow_unrestricted_renego_everywhere__temporarily_available_pref
e settalo a TRUE.
Ti accorgi che è cambiato dal valore di default perché diventa grassetto.

Fine.

Riccardo Dal Fiume
dalfiume.r@gmail.com