[ImoLUG] Elezioni nuovo direttivo - Votazioni aperte

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Gio 2 Feb 2012 19:35:20 CET

Il 02/02/2012 17:52, valerio balbi ha scritto:
> potrebbero esserci, nel profilo del vostro browser, dei vecchi
> certificati a nome imolug o vostri personali del lug (vecchie
> iscrizioni) che inibiscono l'installazione?

non c'è nessun certificato vecchio. Ho reinstallato tutto il sistema a
gennaio.
E il problema persiste anche se cerco di importare il certificato con lo
strumento di windows "importazione guidata certificati"
(C:\Windows\System32\certmgr.msc).

> avete come prima cosa installato il certificato della CA del lug?
> quella deve essere proprio la prima cosa da fare.
il pem dell'imolug è caricato in firefox. Mi dice che scade il 15 marzo
2012.