[ImoLUG] Elezioni nuovo direttivo - Votazioni aperte

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Ven 3 Feb 2012 18:18:37 CET

Ciao,
temendo di aver perso il pirmo sms, ho fatto anch'io la richiesta del
certificato ed ho ricevuto il nuovo sms, ma durante l'inserimento del
certificato ho avuto lo stesso problema di Patrizia e Daniele : password
sbagliata.

Per caso ho trovato il primo sms che ricevetti a suo tempo con la password
e sono riuscito ad installare il certificato ed a votare.

Le due pwd negli sms sono diverse ma funziona solo la prima generata,
evidentemente la generazione successiva non aggiorna poi il sistema il
quale mantiene valida ancora la prima.

Spero di essermi spiegato :)