[ImoLUG] Esiste u software che ...

daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 7 Feb 2012 18:22:49 CET

... possa servirmi come calendario ma che si comporti come un database,
magari con l'uso di tag per facilitare , di molto, le ricerche?
:(
Mi spiego: avrei bisogno di gestire meglio le date delle regate, gli
impegni che mi assumo o le scadenze che mi servono, con i dati dei
circoli velici (contatti personali, telefoni, e-mail) magari con
nominati di responsabili della Federazione o di quanti altri. Senza
dover aprire 18 programmi diversi.
E sopratutto che NON sia in un cloud. Vorrei (?) qualche cosa che
risieda sul MIO pc.
Idee? Fanculaggi? :) Consigli? Dritte?
sono stato chiaro o serve qualche dettaglio/esempio?

Daniele "zampo"
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.