[ImoLUG] Esiste u software che ...

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 19:23:06 CET

I software per i progetti non penso siano adatti a questo scopo.

Quei tipi di software servono per la generazione e gestione dei diagrammi
di Gantt, per il Time Scheduling (diciamo così) delle fasi di un progetto:
quali fasi potrebbero essere fatte in contemporanea, quali posso essere
shiftate in avanti senza precludere con la durata del progetto complessivo,
valutare bontà di soluzioni di concurrent enineering ecc.

Almeno per quel che ho studiato io...

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore in Ingegneria dell'Automazione