[ImoLUG] Esiste u software che ...

daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 7 Feb 2012 19:45:00 CET

Il 07/02/2012 19:24, Riccardo Dal Fiume ha scritto:
> Non ho ben capito quali sono le tue esigenze. Puoi descrivere meglio le
> funzioni che stai cercando? Ho perso completamente il filo quando hai
> nominato drupal o joomla...

:D
scusami!!

Quello che cerco dovrebbe servire ad intrecciare dati personali, date,
funzioni o servizi (grossolanamente), magari taggando come fa del.ic.us
con i link o Attivissimo con le "Etichette"
pensavo a questo:
http://attivissimo.blogspot.com/#Etichette
Lui le chiama "etichette" ... ma fa poco geek! :D

Non volevo depistarti parlando di Drupal o Joomla o Wordpress
;)

Daniele Z.
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.