[ImoLUG] biscottini

Marco Pizzoli marco.pizzoli@gmail.com
Mar 21 Feb 2012 16:03:05 CET

2012/2/21 valerio balbi <valerio.balbi@gmail.com>

> ciao ragazzi
> per caso qualcuno di voi mi sa spiegare se la gestione dei cockie in
> IE funziona diversamente da FF?
> stavo guardando del codice javascript e su Firefox con un fantanstico
> document.cockie riesco a cestinare il cockie in questione, ma su IE
> no.

Ciao,
so che di fatto non ti sto rispondendo, ma cmq se io adesso dovessi
realizzare qualcosa in javascript avendo la compatibilita' multi-browser
come obiettivo, allora mi butterei su qualcosa di on-top tipo jQuery. Sono
librerie javascript che ti astraggono il javascript specifico di un
browser, occupandosi loro di gestire la differenza di ambiente nel quale
girano.
Ne esistono anche altre, tipo extJs. Uno sceglie quella con cui si trova
poi meglio...
Vale la pena dargli un occhio.

Marco