[ImoLUG] Progettino interessante

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Dom 26 Feb 2012 21:24:16 CET

2012/2/25 Luca Lama <angelus491@gmail.com>:

> sul sito ho visto alcune caratteristiche del free (certo non voglio spendere
> soldi) che non ho capito:
>
> http://dyndns.it/solutions/#
>
> cancellazione host
> aggiornamenti illeciti
>
> il primo so che si puņ aggirare configurando il router nel modo appropriato
> il secondo non ho proprio capito cosa sia e come capita

ciao!
aggiornare continuamente l'ip viene considerato per molti di questi
servizi come un abuso, vedi anche il dyndns 'ufficiale':

Why am I being blocked for abusive updates?
First, don’t panic! If your host was blocked for abuse, it probably
wasn’t something that you did intentionally. Hosts are blocked to
prevent our system from being flooded with unnecessary updates from
broken or misconfigured update clients. You likely had no way of
knowing there would be a problem until you received the notice in your
Email. Your services aren’t terminated; we have just temporarily
stopped accepting updates for the host until the problem is fixed.

(da http://dyn.com/support/clients/)

ha senso aggiornare l'ip quando _quest'ultimo effettivamente cambia_,
non ogni mezzo secondo
mantenere i parametri di default di ddclient (300 secondi) (o il
programma che utilizzerai) č abbastanza safe ;-)

-f