[ImoLUG] Progettino interessante

Luca Lama angelus491@gmail.com
Lun 27 Feb 2012 16:20:21 CET

Franz io imposterei il netgear dg834g con dyndns.org
oppure ne prenderei uno nuovo perchè come ho detto vorrei lasciare il pc
spento
quindi niente client in pratica, o almeno dovrebbe essere il router a
fare da client...
non so se sia possibile una cosa simile, non capisco senno a cosa serve
l'impostazione sul router...

si Franco ho fatto il forward della 9 per nattare ma se per esempio mi
nmappi adesso la vedi chiusa perchè sul pc è chiusa