[ImoLUG] Comandi shell grub2

Lun 30 Gen 2012 22:55:44 CET

Il 30 gennaio 2012 19:33, Stefano Ballardini
<stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:
> Ueilà,
> problema credo banale, ma chiedo per fare prima a risolvere:
> mi date un link per una guida sui comandi da dare per sistemare grub
> dalla sua shell (e non dal terminale) ?
[ cut ]
Aggiornamento: dopo aver avviato con una live per ripristinare grub,
mi è venuto da controllare il disco ide e la diagnostica è stata
chiara, il disco NON è alla frutta MA bensì è già al sidro !!!!
Tanto tempo sprecato per nulla, ufff....

Però se qualcuno avesse quel link alla guida dei comandi della shell
di grub, sarebbe bello lo stesso.

Ciao,
pippersss