[ImoLUG] Proposta lavorativa

Riccardo Corradino Consulenze consulenze@riccardocorradino.it
Lun 4 Giu 2012 13:14:41 CEST

Salve ragazzi,
Vi scrivo poiché ho avuto un'idea di business (piuttosto ambiziosa) in
ambito Web per la quale sto iniziando anche l'iter informativo per
start-upper e sono alla ricerca di sviluppatori Web con ottima
conoscenza di HTML, PHP, Ajax. Il progetto riguarda la realizzazione di
un social network con un'ampia gamma di servizi free/a pagamento anche
on-demand, tendenzialmente adottando WordPress almeno finché il traffico
lo permetterà.
Detto ciò mi piacerebbe sapere se qualcuno fosse interessato a
discutere dell'offerta per lo sviluppo. In tal caso mi può inviare CV
all'indirizzo socialnetwork@riccardocorradino.it per avviare la
discussione.

Cordiali saluti

--