[ImoLUG] Progettino interessante

Luca Lama angelus491@gmail.com
Ven 2 Mar 2012 20:53:49 CET

ok la questione è arrivata a un punto morto
il magic packet da lan sull'ip di broadcast funziona e accende sempre
ho aperto la porta 9 e l'ho indirizzata all'ip di broadcast (con un
trucco perchè non voleva lasciarmelo fare)
ma non funziona lo stesso, sono disarmato...sto cercando un modem/router
che implementi questa funzione e trovo un sacco di firware open che mi
invaliderebbero la garanzia
ho trovato il vigor2820n ma costa tipo sui 250 euro a dir poco
datemi qualche buona notizia se l'avete :(