[ImoLUG] Iniziativa interessante di un ragazzo di Alfonsine

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Lun 5 Mar 2012 19:48:56 CET

L'ho conosciuto perché ha edito questo libro

http://alfonsinemonamour.racine.ra.it/alfonsine/Alfonsine/Cafe%20d%20cai/Antonio%20Pagani%20Cai.htm

che contiene informazioni biografiche su un
matematico molto in gamba di cui ho scritto
la voce nella Wikipedia in lingua inglese.
È un tipo in gamba: mi ha fatto avere una
copia cartacea del libro così posso citare
il riferimento pagina per pagina.

Ciao, Daniele