[ImoLUG] Cariche Sociali

Mar 13 Mar 2012 21:31:03 CET

Il 13 marzo 2012 21:16, Stefano Ballardini
<stefano.ballardini@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>

> Presidente:  Stefano Ballardini

Anche stavolta mi è partita la mail "a mia insaputa",  :-(
Comunque, il nuovo direttivo vuole comunicare a tutta la Mailing List
Imolug il nuovo organigramma 2012-2017

presidente:            Stefano Ballardini
vice-presidente:      Riccardo De Luna
segretario:             Paride Balestri
tesoriere:               Riccardo Dal Fiume

Ringraziamo tutti per la partecipazione al voto, e anche chi non ha
partecipato, ma sopratutto (e non per ultimo) ringraziamo il direttivo
uscente per il grande lavoro che hanno fatto, per la passione che ci
mettono ancora adesso nel passaggio delle consegne, GRAZIE !!

Il neo-direttivo