[ImoLUG] LDAP e disegno della struttura

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Gio 3 Maggio 2012 19:35:41 CEST

Ciao Paride,
      Io uso abitualmente DIA quando devo fare dei diagrammi per normali
documenti DOC o ODF (ebbene si, lo uso da quando lavoravo alla Gavazzi
nel 2007, quindi anche per documenti di lavoro). Non è un ambiente per
creare immagini con effetti speciali, ma un solido strumento che ti permette
in tempi brevissimi di dare forma di immagine ai tuoi pensieri.

Ciao, Daniele