[ImoLUG] OSS per diagrammi di flusso: consigli

Andrea De Marsi andrea.demarsi@gmail.com
Sab 26 Maggio 2012 15:06:33 CEST

Ciao Ric,
io che nel mio peccaminoso passato microsoft ho usato visio (che
effettivamente funziona bene, forse perchè non sviluppato da microsoft
ma comprato in un secondo momento :-) ) ora normalmente utilizzo "Dia" e
mi trovo abbastanza bene.