[ImoLUG] Faenza e OSEPA

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Mer 30 Maggio 2012 09:02:06 CEST

Ciao Fabione!

Ascolta in questo lasso di tempo ho assistito a speech di inglesi, indiani,
svizzeri tutti in lingua inglese, e l'inglese non è mai stato perfetto,
soprattutto alla gente interessa più il contenuto e non tanto la forma...

Quindi non avere paura e buttati... le occasioni vanno sempre colta al volo

Cheers

Franco