[ImoLUG] Xfce

Ven 9 Nov 2012 19:42:20 CET

Zampooo, :-D
come tu sai ho una Wheezy e utilizzo parecchio la funzione "hibernate", che
mi è molto comoda; a volte quando il sistema fa il resume dell'immagine
salvata  nella swap da hibernate, si blocca tutto Gnome, mi tocca passare a
una consolle per far ripartire X, ma quasi sempre non ce la fa, mi è
bastato togliere il blocca schermo dalle impostazioni di Gnome e
magicamente il difetto non si è più presentato.
Forse è un bug, ora se il team perde i pezzi è chiaro che dovrò aspettare
parecchio per avere la soluzione, ecco perchè metto le manine avanti,  :-D
Perciò meglio un DE brutto ma funzionale, che consuma poca ram, questa è la
mia idea.

Salumi !!
pippersss