[ImoLUG] Allegati in ML

Oscar Goo oscar.goo@gmail.com
Lun 19 Nov 2012 11:22:21 CET

beh se per "fatto personale" intendi che sono all'estero e con la tariffa
che ho qui mi scarica ad 1kbps, si, è un fatto personale :-)

ma non ho visto allegati qui che mi abbiano messo in difficoltà :-)

io una volta settavo thunderbird per decidere io se scaricare gli allegati
al di sopra di una certa soglia, il che mi metteva al riparo dai file
troppo grossi, ma da un paio di versioni ciò non funziona più: se setto in
quel modo gli allegati vanno persi. devo quindi lasciare abilitato lo
scarico automatico degli allegati :( con tutte le problematiche che ne
conseguono (es. questa)

ciao

--
Inviato da dispositivo mobile.