[ImoLUG] Integrazione tra email e gestionale

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 5 Ott 2012 15:18:05 CEST

Ciao Paolo,

quello che tu cerchi si chiama CRM, ne esistono di varie tipologie open e
close source.
Ti invito magari a venire a vedere lo speech che farò al LinuxDay su
OpenERP (è un sw ERp tutt'altra musica, ma tocca anche aspetti quali il crm
e altre cose)

Cordiali saluti