[ImoLUG] Fiera Faenza, ringraziamenti

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 21 Ott 2012 22:55:24 CEST

Cosa volete ringraziare me... Vi ho solo rotto l'anima e poi fra
Università e girlfriend non mi sono praticamente fatto vivo. :|

Vedrò di recuperare ai LinuxDay :)

In ogni caso mi fa piacere che un'idea condivisa da me e da tanti altri
alla fine sia riuscita a concretizzarsi. Questo significa che il gruppo
si unisce, e che anche se magari non siamo più tanti tanti almeno quei
pochi che ci sono riescono a creare una vera comunità, anche se piccola.

WLI (W l'ImoLUG)!

A presto!!!