[ImoLUG] UDOO: un incrocio tra l’Arduino e il Raspberry Pi

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mar 16 Apr 2013 07:52:16 CEST

Penso di si. Esiste la versione dual-core ma anche la quad-core.
Come si può vedere dal link il progetto su kickstarter è stato ampiamente
sovvenzionato. Aspetto che entrino in produzione e che poi mi arrivi il
pezzo da provare (sono tra i contributors del progetto...). Secondo la
timeline dovrebbe essere verso autunno 2013. Speriamo...

-bale

--

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----