[ImoLUG] zRam

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Gio 25 Apr 2013 09:18:30 CEST

Sicuramente,
       anche nel caso che siano puzzone. Poi nell'esempio
che hai dato c'è anche la complicazione data dalla presenza
di una mistura di gas diversi, sicuramente sia poliatomici che
non. Comunque mi sovviene un dubbio: vuoi per caso installare
zram per studiare questo problema? Io non so che cosa ti possa
interessare di un simile oggetto di studio, ma se vuoi conoscere
solo pressione, temperatura e volume, non è più semplice applicare
al sistema un manometro con un comune palloncino da fiera e
fare misure con un termometro? Con questo dubbio amletico
ti lascio, e buon 25 aprile a tutti!

Ciao, Daniele