[ImoLUG] Cavo hdmi Raspberry

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Mer 4 Dic 2013 13:07:07 CET

Un semplice cavo HDMI e un semplice adattatore HDMI/DVI. Comprati in Fiera.

Ovviamente così niente audio dall'HDMI ;-)

A presto!!!

1G1 - Fabio Ginestri
Dottore Magistrale in Ingegneria dell'Automazione
GNU/Linux User #434990
http://ginex101.altervista.org/ - My Website
http://www.imolug.org/ - Imola & Faenza Linux User Group