[ImoLUG] PC Defunto (?)

daniele_zampighi@tin.it daniele_zampighi@tin.it
Lun 9 Dic 2013 21:58:13 CET

Ciao ragazzi,
scusatemi se non mi sono fatto vivo ma (finalmente)
sabato ho questo benedetto esame. Poi dovrei essere un po' più libero
di venirvi a rompere le balle!! :D
Intanto vi chiedo un consiglio:
Il
mio povero pc vessato, sottoposto ad infinite installazioni :) ha
(forse) smesso di vivere.
Non riesco più a fare nessun tipo di boot e
temo la morte della scheda madre. Cosa dite? Potrebbe essere così?
Ma
può valerne la pena acquistare una scheda madre nuova oppure conviene
attendere qualche mese e magari comprane uno nuovo, a 64bit, ei senza S.
O. predefinito?
Spero in una vostra "dignosi" a distanza
:)

Daniele
Zampighi