[ImoLUG] PC Defunto (?)

Daniele Zampighi daniele_zampighi@tin.it
Mar 10 Dic 2013 06:36:05 CET

Il 09/12/13 22:13, Stefano Ballardini ha scritto:

> Non sarà mica quell'athlon II che ti ho montato.....
> Cmq per le mie conoscenze sono sintomi troppo generici, e quindi... fa
> dei suoni quando parte il pc?
> Va una live, dalla quale puoi controllare lo stato di salute del disco?
> L'alimentatore è a posto ?

Sai che questa mattina , mooolto presto, mi è venuto un flash ... ci
deve essere rimasto una chiavetta usb nell'hub. La chiavetta contiene
musica che ha utilizzato mio figlio ma la chiavetta aveva SICURAMENTE
una live installata prima e, non avendola riformattata, sta a a vedere
che il sistema la legge ancora "avviabile", senza trovare nulla ovviamente.
Questa sera mooolto tardi :( controllo.
Se forse posso tirare un sospiro di sollievo.

vediamo

Daniele
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht