[ImoLUG] Condivisione Internet su Access Point

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Dom 3 Feb 2013 11:42:33 CET

2013/2/3 Stefano Ballardini <stefano.ballardini@gmail.com>:

> Fisicoooo.... :-D
> Vero, ci avevo pensato, dovrebbe essere il server dhcp dell'ap a fornirli ai
> pc che si connettono alla wifi dell'access point, ma non succede.
> E non ho nemmeno visto dove metterli a manina nella configurazione della
> wireless dell'ap, magari sono diventato orbo :-P, oppure il D-Link è una
> ciofeca

non li hai visto perchè sembra che _tu non possa specificarlo_, stando
al manuale:

http://www.dlink.com/uk/en/home-solutions/connect/access-points-range-extenders-and-bridges/-/media/Consumer_Products/DAP/DAP%201160/Manual/DAP%201160_Manual_v130_EN_UK.pdf

pag 22 23 24

:-)

quindi si, è un dhcp server piuttosto farlocco

e se, invece dell'AP, pensa il pc con la chiavetta a fare da DHCP server?

-f