[ImoLUG] R: Slax 7.0

gicoan62@gmail.com gicoan62@gmail.com
Mar 8 Gen 2013 12:42:13 CET

Ha un suo tool e suoi reposìtories se no ci sono i tools per slackware, tipo slapt-get
------Messaggio originale------
Da: Zampighi, Daniele
Mittente: ImoLUG
A: imolug@lists.linux.it
Rispondi a: imolug@lists.linux.it
Oggetto: [ImoLUG] Slax 7.0
Inviato: 7 gen 2013 9:44 PM

L'avete provata?
Io l'ho installata su VB e devo dire che è parecchio carina, leggera e
performante. Almeno nella versione appena installata :)
e vi dirò di più .. è la prima volta che KDE mi piace, niente a che
vedere che il "vecchio" KDE che trovavo caotico e ben poco pratico.

Una sola domanda:
come si esegue l'aggiornamento o l'installazione del software? C'è
qualche cosa di simile ad apt-get od aptitude?

Dove trovare il software?

:)

Ciao belle gente e grazie per le risposte

Daniele Z.
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.