[ImoLUG] permessi su chiavetta

daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 20 Gen 2013 15:04:34 CET

Il 20/01/2013 09:02, Stefano Ballardini ha scritto:

> Potresti dare un'occhiata a quali gruppi appartiene l'utente?
> In particolare controlla se l'utente appartiene al gruppo disk.

Purtroppo fstab è "pulitissimo" (solo sda1 e swap) mentre disk comprende
nel gruppo anche daniele

Ho provato a fare il boot da una chiavetta con linuxmint ... nessun
problema a lavorare con chiavette e traferire i files...
e' proprio Debian :(
e son sicuro che sarà una cavolata galattica :(
ma non so dove sbattere la testa.
proverò sul forum di debianizzati

Grazie comunque

Daniele
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.