[ImoLUG] Wifi 2 spenta "

Luca Lama angelus491@gmail.com
Sab 8 Giu 2013 21:49:20 CEST

Ciao Pippers!
Se c'è un comando che la sveglia io mi atterrei a quello, anche perchè
ifconfig agisce a basso livello mentre se iwconfig non la vede non la
vedrà nemmeno wpasupplicant...
potresti appiccicare ifconfig ad un rc 4 e 5 (queli della sessione
grafica?) , magari abbastanza avanti nel boot così da evitare che
qualcos'altro la spenga dopo...