[ImoLUG] STATA12

daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 22 Mar 2013 21:36:09 CET

Il 18/03/2013 22:28, Daniele Tampieri ha scritto:
> Ciao Zampo,
>        apri un terminale, fai partire lo script da terminale (entra nella
> cartella di installazione e digita il nome dello script), poi posta quello
> che ti viene fuori. È superfluo chiederti se hai letto il README e se
> hai installato tutte le dipendenze, vero? ;)

Ciao Daniele,
scusami il ritardo.
Non c'è file README, per le dipendenze mi sono affidato ad aptitude che
non ha dato errori.
PERO' purtroppo l'installazione si blocca. Ecco l'output del comando:

daniele@daniele-desktop:/usr/local/stata12$ ls
ado.taz  base.taz  bins.taz  docs.taz  install  setrwxp
daniele@daniele-desktop:/usr/local/stata12$ sudo ./install
[sudo] password for daniele:

Stata 12 installation

The installation files are missing

(no action taken)

Hai qualche consiglio?

Grazie, comunque

Daniele Z.
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.