[ImoLUG] STATA12

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Sab 23 Mar 2013 08:14:20 CET

Mah, il programma di installazione ti dice che mancano
dei file di installazione, il che può significare o che noi hai
il pacchetto completo o che, come sospetti tu, manchi un
file di licenza. Controlla quale delle due alternative può
essere quella vera: nel caso sia la seconda, R è un software
per l'analisi statistica, rilasciato con licenza GPL, molto potente
e molto diffuso a livello professionale: puoi dargli un'occhiata qui
http://www.r-project.org/

Ciao,
Daniele Tampieri