[ImoLUG] ( OT ) PEC

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Mar 21 Maggio 2013 01:27:35 CEST

2013/5/21 Stefano Ballardini <stefano.ballardini@gmail.com>:

> Weilaa,
> l'argomento è un po' OT, cmq devo fare la PEC per la mia attività
> lavorativa, mi date qualche consiglio su dove farla ?

Boss!
Utilizzerai la PEC una decina di volte all'anno (trovata 100%
italiana), un gestore vale l'altro...

> Mi hanno detto che la fornisce anche Aruba, i prezzi sembrano bassi ma voi
> che ne pensate ?  ( Non è che prende fuoco anche quella..... eheheheeheh :-D
> )

Valuta tu se scegliere il più economico tra i gestori o quello che ti
sta più simpatico (magari uno di questi è già tuo fornitore per
hosting o domini):

http://www.digitpa.gov.it/pec_elenco_gestori

avendola eviti eventuali sanzioni! Oltre al raro utilizzo dubito tu
possa farci tanto altro, onestamente.

-f