[ImoLUG] sala comune Faenza

Chiara Lazzerini leonessa83lazzerini@gmail.com
Sab 2 Nov 2013 15:05:58 CET

Ciao,
una mia amica insegna all'ITI a Faenza e le piacerebbe portare almeno una
delle sue classi e spera dunque di trovare la disponibilità di un altro
insegnante che la accompagni...
Dovrebbe avervi inviato una mail tramite il form sul sito imolug, si chiama
Licia.

Mi chiedevo comunque se gli interventi sono stati registrati e se saranno
disponibili online.

Grazie comunque, buon week-end,
Chiara