[ImoLUG] Disconnessione da AP

Mar 8 Ott 2013 12:48:31 CEST

Il giorno 07 ottobre 2013 20:14, fRANz <andrea.francesconi@gmail.com> ha
scritto:

> Andrea, prova anche a cambiare protocollo (tipo da 802.11n provi a
> passare a 802.11g e vedere se il segnale è più o meno stabile...
> potrebbe essere un filo più lento ma più robusto contro le
> interferenze)

ok lo provo e poi eventualmente saprò dire.
Cmq devo segnalare anche che a volte la velocità in download dall'ethernet
dell'AP è superiore che dalla wireless dell'AP, a volte anche di parecchio,
la wifi sembra addormentata.
Magari ne riparliamo dopo che ho messo il protocollo da 11bgn a 11g only.

> lato chiavetta wifi hai già fatto ogni prova possibile immaginabile?
> cambiato driver (se ci sono più driver per lo stesso chipset)? il
> debug (se attivo) dice qualcosa di utile?

Come driver utilizzo quello classico del kernel, in sostanza sia per il
portatile sia per per servenino Atom-sdozzo è sempre l'ath9k, e boh, non so
se fa del debug o quant'altro.

Ottimo, mi vado a rileggere il tutto.

Salut,
pipperssss