[ImoLUG] Comprare un notebook senza windows decente

Fabio Fabbri fabiofabbri84@gmail.com
Dom 13 Ott 2013 07:15:39 CEST

Beh, se mi arriva per tempo certo che lo porto alla fiera!

E vista la spesa mi sa che il giro di birra mi tocca :D

(A proposito di fiera, come siamo organizzati con presenze al banco e pass?
Io in linea di massima sabato ci sarei tutto il giorno, domenica mi sa solo
dal pomeriggio)