[ImoLUG] il tempo di vita ...

daniele daniele_zampighi@tin.it
Sab 28 Set 2013 10:57:28 CEST

Il 28/09/2013 10:48, Paride Balestri ha scritto:
> Ah beh! Se calcolato su 8 ore lavorative allora si... I conti tornano.
> Io facevo su 24 Ore... Beh 7 quasi 8 anni é un bell'andare.

sė, ma la cosa che mi ha dato davvero fastidio č che 6 mesi dopo
l'acquisto non c'era pių un processore Motorola in giro e tutto girava
su Intel. A 5 anni dall'ultimo mac motorola venduto (probabilmente i
miei o gių di lė) *0* aggiornamenti software
grrrrrrrr
 >:-(

comunque le macchine sono cotte e stiamo andando d'inerzia finchč non
troveremo le risorse per l'acquisto delle nuove.
:(
maledetta crisi!!
:'(

DZ
--
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre
la forza di riprovarci.