[ImoLUG] Consiglio su quale gestore scegliere per una linea ADSL solo dati

Giovanni Bertagnin giovanni.bertagnin@alice.it
Mer 23 Apr 2014 17:52:05 CEST

Salve sono Giovanni Bertagnin socio Imolug, avrei da chiedere un
consiglio. Ho un amico che abita in Via Pertini 9 a Faenza e mi chiede
un parere a quale operatore appoggiarsi per avere una linea solo dati
ADSL ed al momento non ha nessuna linea telefonica fissa.
Ho dato un' occhiata in Internet e io l'orienterei per Vodafone perche'
Fastweb se non erro crea una sorta di rete "interna" di Fastweb stessa.
Quindi a parte i costi, a livello tecnico-qualitativo e serieta' dell'
assistenza, che operatore mi consigliereste voi ?

Grzie mille per tutti coloro che mi risponderanno.

Tanti saluti

Giovanni Bertagnin

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4355 / Database dei virus: 3920/7383 -  Data di rilascio: 23/04/2014