[ImoLUG] partizione ext2 persa?

Sab 16 Ago 2014 05:53:47 CEST

Il giorno 15 agosto 2014 19:12, <anto1945@infinito.it> ha scritto:

> Potrei smontare o configurare udev, come dicit tu, quindi non e' un
> bug grave, ma il sistema non dovrebbe darmi errore se lo monto due volte?

A quanto pare no, non dà errore nemmeno se uno monta due partizioni diverse
su uno stesso mount-point, ecco questa cosa mi è sicuramente successa e
visto che ci può fare anche adesso... non credo sia un bug nemmeno questo,
ma non so darti altre spiegazioni.

Una precisazione su quello che ho detta nella mail precedente: udev fa il
device e lo associa alla periferica, poi automount e qualcosa lo monta
automaticamente, se non vuoi più che questo accada in automatico prova a
togliere automount e qualcosa dal sistema.

Saluti,
pippersss