[ImoLUG] Fondamentalmente è come il sesso non protetto

Luca Lama angelus491@gmail.com
Mar 26 Ago 2014 11:51:07 CEST

Mi piace sta cosa, non ne sapevo niente,
in ogni caso puoi anche modificare il device id di una chiavetta, poi
però per esempio mi crea una periferica di rete, ok vedo una periferica
di rete e non la uso...quindi non ci passa traffico...

il driver caricato dipende dall'id quindi a meno di bug nei driver, che
quando exploitati di solito fanno "kernel panic", non mi preoccuperei
eccessivamente.

Ovviamente chi è abituato a "cliccare sui colori come le scimmie" (come
diceva il mio prof di informatica) ha tutto il diritto di preoccuparsi
dei P.E.B.K.A.C.  XD

Gran figata sta cosa grazie dell'info!

L.