[ImoLUG] Utilizzo di vecchi pc

Gmail 458 nicof458@gmail.com
Dom 9 Feb 2014 12:35:10 CET

Ciao a tutti, sono nuovo della lista e attendo speranzoso
l'organizzazione di un nuovo evento presso la sede al quale partecipare.
Riguardo questo thread, vi sto in questo momento scrivendo proprio da un
pc con 2 gb di ram a 1066 ed un vecchio processore inteldualcore 2,66ghz.

È il mio pc di casa che utilizzo quotidianamente da ormai 6 anni.
Certamente per le cose "pesanti" non è adatto, ma per quanto riguarda
l'utilizzo delle app di ufficio, navigazione e studio, vado benissimo.
Questo sicuramente anche grazie alla leggerezza di ubuntu 12.04 LTS.
Quando proprio non ce la farà più, potrà comunque essere sfruttato,
sicuramente, in altri modi (al momento penso alla programmazione di un nas).

Ciao a tutti!