[ImoLUG] Curiosita' eBay [semi OT]

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Dom 23 Feb 2014 16:08:20 CET

Il 23/02/2014 15:52, Fabio Fabbri ha scritto:
> Probabilmente, se non hai un'impostazione per la cancellazione dei
> cookie o se non hai usato la 'navigazione anonima',
<cut>

Il 23/02/2014 15:53, Luca Lama ha scritto:
> l'idea che mi risulta pił probabile si traduce in italiano con
> "Biscotti" :D
<cut>

Gia' ... i biscottini ... ma:
- su Debian utilizzo un chromium in modalita' nascosta (ctrl + maiusc + n)
   per quanto possa esser "nascosta" tale modalita'
- afaik ... con i cookies risalirai ad un ip pubblico ... ok ... ma come
   fai ad associargli univocamente un indirizzo mail = persona fisica?

TNX :-)

@salut e ciao
Giovanni