[ImoLUG] Un organize-server?

Ven 3 Gen 2014 18:50:37 CET

Il giorno 03 gennaio 2014 17:58, giovanni coan <gicoan62@gmail.com> ha
scritto:

> Lightning non e' male... ma centralizzare web al no? Ovvero rapsberry con
> webcal e i PC si collegano via SSH al rap...che ne dite?

Mmmm, avevo considerato di buttare tutto sul web, ma ho pensato che esiste
già Calendar di Google che tra l'altro arriva anche sul cellofono e quindi
molto pratico, ma non volevo dirgli cosa sto facendo,  ecco  :-D.
Alora Calendar sul Raspberry e gli altri pc in ssh: significa che devo
eseguire webcal da un terminale collegato sia ssh al raspberry?
Boh, se è questo il senso lo tengo presente ma prima provo le altre
soluzioni.

Grassie Doc,
pipppp