[ImoLUG] Oplà a Faenza

Mer 22 Gen 2014 22:36:19 CET

Ciao a tutti,
sto partecipando a questa iniziativa del Comune di Faenza, e mi chiedono di
valutare questa proposta, che giro alla lista:
http://www.oplafaenza.it/proposte/vivi-e-condividi-gli-eventi/
(è necessaria l'iscrizione e un "mi piace" non sarebbe male, :-D )
quindi la domanda è:
- creazione di un sito a basso costo come e con cosa
- cosa si può utilizzare di opensource per creare un bel calendario
condiviso fra una serie di associazioni / singoli cittadini / altri, dove
vengono pubblicati gli eventi organizzati e quindi pubblicizzati  ?
L'interesse è verso la costruzione tecnica del tutto ed usufruibile da
tutti indistintamente, semplice da usare, con grafica accattivante.

Owncloud ?
Altre proposte?

Saluti,
pippersss