[ImoLUG] [ OT ] pfSense e chiavetta usb wifi

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Gio 30 Gen 2014 23:20:58 CET

2014-01-30 Andrea Draghetti <drego85@draghetti.it>:

> Che brutta roba Kali...meglio Back Box!

ti tranquillizzo subito: non sono un fan di Kali Linux... continuavano
a parlarne e l'ho scaricata per darle una occhiata
in realtà sono tutte uguali queste distro: migliaia di tool quando per
l'uso che viene fatto ne bastano a dir tanto una decina... quasi quasi
una installazione from scratch della distro Linux preferita
customizzata per lo scopo è spesso preferibile, rigorosamente IMHO

> PS Detto da un membro di BackBox :P :P

BackBox?
ho cercato su google 'backbox'
sono entrato sulla homepage
ho letto "BackBox is a Linux distribution based on Ubuntu"
ho chiuso il tab :-)

-f