[ImoLUG] Tails

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Ven 20 Giu 2014 00:09:41 CEST

> https://tails.boum.org/
>
> Ecco una distro su cui l'NSA sostiene di aver problemi a "sintonizzarsi",
> :-D

eeeeeeecco dove ne avevo sentito parlare di Tails:

http://www.wired.it/gadget/computer/2014/04/15/tails-sistema-operativo-incognito/

sito dal quale rilancio una iniziativa analoga:

http://www.freepto.mx/en/

> Io la provo, ma voi che dite?

provare e curiosare fa sempre bene :-) mi domando solo quanto sia
pratico lavorare, di fatto, su una live-cd...
ok un giornalista curioso di temi pericolosi, probabilmente 'ben
imbeccato' sul tema non a caso,
ma un comune mortale si riduce a usare un sistema simile nel quotidiano?
chi di voi ne fa un uso ordinario e mi smentisce prontamente? :-)

-f