[ImoLUG] Tails

Ven 20 Giu 2014 13:01:48 CEST

Il giorno 20 giugno 2014 07:45, Andrea Draghetti <drego85@draghetti.it> ha
scritto:

> Stefano, non nasce con lo scopo di poter essere installata sul HD proprio
> perché non deve lasciare tracce! Per questo l'idea di talis è quella di
> essere avviata da supporti rimuovibili!
>
> Quindi se non vuoi distruggere NSA installa pure sul HD, altrimenti fatti
> un DVD! :) :)

Ooooh, finalmente una tastiera sotto le manine..... :-D
Andrea, quel che dici è verissimo, il mio scopo è quello di studiarmi un
po' come è carrozzato Tor (ad esempio) e in generale la distro Tails, poi
vedere di applicare il tutto alla mia Wheezy.
Comincio ad essere abbastanza seccato dal fatto che tutti ormai ficcano il
naso nei nostri pc, smartphone, ecc..ecc..., abbiamo gli strumenti e quindi
usiamoli,  :-P
Solo che lavorare da usb-stick o da dvd immagino sia un tantinino lenta.

Saaaluti,
pipperssss