[ImoLUG] Tails

XXX zakwolf@gmail.com
Dom 22 Giu 2014 15:59:30 CEST

Il problema č che - da quel che ho capito - Tails impedisce qualunque
connessione non passante per Tor. Visto che i nodi di Tor possono
tranquillamente avere degli sniffer sopra (e WikiLeaks ha preso i suoi
primi leak proprio in questo modo) non credo sia eccessivamente sicuro
accedere a un qualunque account tramite Tor (ergo Tails), anzi su /r/onions
č la prima cosa che viene sconsigliata :V